Techland mostra un nuovo trailer di gameplay per Dying Light 2 dalla Gamescom: vediamo insieme tutte le novità dallo showcase Xbox

Ad aprire lo showcase di Xbox in occasione della Gamescom 2021 è stata Techland con il suo Dying Light 2: Stay Human. Gli sviluppatori hanno mostrato un nuovo trailer di gameplay, che svelava alcune delle nuove abilità e le novità che sono state aggiunte al combat system dell’RPG open world a tema zombie.

Il trailer dura circa tre minuti, in cui si sono viste anche le nuove meccaniche di parkour, con Aiden che può correre, saltare e arrampicarsi un po’ dappertutto, prima di mostrarci poi la solita mole di azione, con attacchi, schivate e quant’altro.

Dying Light 2: Stay Human, il nuovo trailer mostrato alla Gamescom

Techland ha poi parlato un po’ del gioco in generale, prima e dopo il video mostrato, svelando che il sequel contiene il doppio delle mosse di parkour del primo Dying Light, che gli edifici sono più alti e le mosse di combattimento sono state ottimizzate per renderle più fluide tra di loro. L’integrazione tra il combattimento e il parkour sembra essere uno dei punti di forza di Dying Light 2, con i giocatori che avranno un grande arsenale di abilità a loro disposizione.

dying light 2 trailer gamescom

Dying Light 2: Stay Human arriverà il 7 Dicembre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X e S. Senza indugiare oltre, diteci: quanto aspettate il nuovo lavoro di Techland? Cosa ve ne pare del video mostrato?

(Fonte: Game Spot)

Leggi anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.