Techland ha svelato i dettagli della nuova Outstanding Super-Crane Community Challenge di Dying Light che partirà il 26 ottobre e terminerà il primo novembre.

La sfida metterà alla prova le abilità dei giocatori con il rampino, il quale verrà temporaneamente potenziato per essere usato senza cooldown e con un maggior raggio, oltre ad essere in grado di tirare indietro ciò che è stato afferrato.

La sfida della comunità verte infatti sull’uccidere ben 10 milioni di nemici con danni da caduta, sfida che garantirà un Bounty Skin Pack se portata a termine. Sarà inoltre presente una sfida personale che richiederà di agguantare 5mila nemici con il rampino, con in premio un’arma di fascia Oro.

Di seguito, il trailer di presentazione della sfida:

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.