The Gun Silencer consente ai giocatori di Dying Light di abbattere silenziosamente gli zombi, introducendo un nuovo stile di gioco tattico

Techland, uno dei principali sviluppatori ed editori di videogiochi, ha annunciato oggi che il Silenziatore è ora disponibile come parte di uno dei dieci pacchetti DLC gratuiti rilasciati quest’anno nell’universo di Dying Light. Il nuovo drop di contenuti gratuiti è ispirato al 100% alla community.

Grazie al Drop # 2 i giocatori potranno usare il Gun Silencer con entrambe le pistole da 9 mm, tedesca e americana, ed evitare di attirare i contagiati- un vantaggio utile, specialmente di notte. Non si rompe, ma richiede un tipo speciale di munizioni. I progetti possono essere ritirati presso il quartiermastro, dopo aver aggiornato il gioco. Tymon Smektala, il produttore del gioco, spiega i dettagli nel video di seguito.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.