Dopo la tragica morte del ragazzo più popolare della scuola, Jason Blossom, e l’inchiesta shock che ha coinvolto i protagonisti durante la prima stagione, Riverdale torna più sconvolgente che mai.

Segreti, intrighi e nuovi misteri coinvolgeranno i protagonisti del teen drama. Archie (K.J. Apa) sarà concentrato infatti sulla ricerca e l’identità dell’enigmatico Black Hood, mentre il coprotagonista Jughead (Cole Sprouse) dovrà cavarsela nella nuova realtà scolastica, lontano dai suoi amici e dalla sua ragazza Betty (Lili Reinhart).

La seconda stagione riprenderà il finale adrenalinico dell’ultimo episodio e svelerà il mistero riguardo il colpo di scena conclusivo della prima stagione.

La serie, basata sui fumetti della casa editrice Archie Comics, è già stata rinnovata per una terza stagione e vede nel cast anche Camila Mendes nel ruolo di Veronica Lodge, Madelaine Petsch nei panni di Cheryl Blossom, Casey Cott nel ruolo di Kevin Keller e Ashleigh Murray, ovvero Josie McCoy.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui