Warner Bros. ha presentato il trailer ufficiale italiano di Ocean’s 8, diretto dal regista candidato all’Oscar Gary Ross, con Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson, Awkwafina, Rihanna e Helena Bonham Carter.

Un gruppo di donne decide di fare squadra per pianificare e portare a termine il colpo del secolo a New York. Il premio Oscar Sandra Bullock è la protagonista che dà il titolo al film, accompagnata dalle attrici premio Oscar Cate Blanchett e Anne Hathaway, oltre a Richard Armitage, Mindy Kaling, Awkwafina, Sarah Paulson, James Corden, con Rihanna e la candidata all’Oscar Helena Bonham Carter.

Il film è diretto dal regista candidato all’Oscar Gary Ross, a capo anche della sceneggiatura in collaborazione con Olivia Milch, da un soggetto dello stesso Ross.

Il film è prodotto da Steven Soderbergh e Susan Ekins, con Michael Tadross, Sandra Bullock, Diana Alvarez e Bruce Berman come produttori esecutivi e coprodotto dalla stessa Milch.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.