Nel corso dell’EA Play, Electronic Arts ha ovviamente parlato di Star Wars Battlefront II, divulgando il nuovo trailer che potete trovare qui, e annunciando il piano dei contenuti aggiuntivi previsti per il titolo.

La compagnia ha voluto precisare che ci saranno molti più contenuti rispetto a quanto visto nel prima capitolo, dichiarando che il sequel avrà “un numero di contenuti aggiuntivi tre volte superiore al predecessore.”

Tra i contenuti anticipati vediamo la possibilità di giocare nei panni di Finn e del Capitano Phasma, personaggi presenti in Star Wars VII: Il Risveglio della Forza, e l’introduzione del pianeta Crait – che sarà mostrato in Star Wars VIII: Gli Ultimi Jedi – come mappa giocabile.

Inoltre, il gioco si focalizzerà molto sui contenuti post-lancio, che vedranno l’organizzazione di speciali eventi stagionali, Eroi e Mappe aggiuntive e molto altro, che sarà reso disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco.

Vi ricordiamo che, Star Wars Battlefront II, arriverà il prossimo 17 novembre su console PlayStation 4, Xbox One e su PC.

No more articles