Durante l’EA Play 2018 all’E3 2018 EA ha spiegato che la società offrirà una nuova opzione premium per il suo servizio di accesso all’origine su PC chiamato Origin Access Premier, che offrirà ai giocatori la possibilità di giocare i nuovi titoli di EA per intero al loro arrivo su PC.

Premier fornirà ai giocatori l’accesso alle versioni complete dei prossimi nuovi titoli di EA, in una capacità simile a Xbox Game Pass di Microsoft. Il servizio premium includerà anche l’accesso a Origin Vault completo di titoli precedentemente rilasciati per gli abbonati, come nel caso del servizio base di accesso all’origine.

Il servizio Origin Access Premier inizierà più tardi con il suo primo titolo, Madden NFL 19, e includerà anche i titoli di EA come FIFA 19, Battlefield V e Anthem come la compagnia ha annunciato sul palco dell’E3.

Origin Acess Premier farà il suo debutto alla fine di quest’anno – per dare un’occhiata più da vicino al servizio e cosa offrirà, è possibile controllare il trailer di cui sotto da EA Play 2018.

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui