L’E3 2018 si avvicina a grandi falcate, e quando manca ormai meno di una settimana all’inizio dell’attesissima fiera, vediamo il piatto forte della manifestazione, ossia le tradizionali conferenze pre-fiera, quando sarà servito.

Preparate tanto caffè perché molte conferenze importanti saranno di sera tardi o in alcuni casi di notte, per cui se volete seguirle in diretta con noi, che commenteremo ogni conferenza su Facebook e Twitch (iscrivetevi al nostro canale!), siate preparati.

Gli orari sono ovviamente da intendersi italiani:

Sabato 9 giugno, ore 20: Electronic Arts
Domenica 10 giugno, ore 22: Microsoft
Lunedì 11 giugno, ore 03.30: Bethesda
Lunedì 11 giugno, ore 19: Square Enix
Lunedì 11 giugno, ore 22: Ubisoft
Martedì 12 giugno, ore 00.00: PC Gaming Show
Martedì 12 giugno, ore 03.00: PlayStation
Martedì 12 giugno, ore 18: Nintendo

Seguitele tutte insieme a noi.

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.