Bomba di mercato: dal palco della conferenza pre-E3, Electronic Arts ha mostrato un video di FIFA 19 in cui è stata annunciata la presenza della licenza ufficiale della UEFA Champions League.

La massima competizione europea per club approda dunque sul gioco di EA Sports, dopo dieci anni di permanenza sulla controparte Konami, Pro Evolution Soccer.

Annunciata anche la data d’uscita del gioco, che arriverà su Ps4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 28 Settembre 2018. Una demo del gioco sarà disponibile per un breve periodo durante i Mondiali di calcio, un’ottima occasione per testare il gioco.

Confermata infine la presenza della terza stagione della modalità Il Viaggio.

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.