Molti fan di For Honor si aspettavano grosse novità dal palco della conferenza Ubisoft all’E3 2018, e la compagnia non ha deluso le aspettative, annunciato l’arrivo del nuovo aggiornamento “Marching Fire”.

A spiccare tra i nuovi contenuti aggiunti, troviamo l’arrivo di una vera e propria nuova fazione, la modalità Assalto con scontri a 4vs4, e una nuova modalità single player.

Inoltre, saranno inclusi 4 nuovi eroi della fazione Wu Lin, mentre per quanto concerne la modalità Assalto, che potete vedere nel trailer di seguito, si tratterà di un vero e proprio assedio a una roccaforte.

Infine, per tutti coloro che non hanno mai provato il gioco, è stato annunciato che il gioco, fino al 18 Giugno, sarà scaricabile gratuitamente e resterà in possesso dei giocatori anche dopo la promozione.

Prima di chiudere, vi segnaliamo che Marching Fire arriverà il prossimo 16 Ottobre su tutte le piattaforme.

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.