Just Cause 4, dopo l’annuncio ufficiale di ieri, si è mostrato in un video di gameplay che mostra quanto il gioco ha da offrire graficamente.

L’Apex Engine utilizzato infatti, aumenterà la fisica delle esplosioni nel gioco, una delle parti in effetti più importanti di ogni Just Cause che si rispetti.

Ciò, unito alla compatibilità HDR, effetti metereologici avanzati e quant’altro, dovrebbe rendere il titolo uno splendore per gli occhi.

Ecco di seguito quanto mostrato:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.