Annunciato Chivalry 2 al PC Gaming Show

Al PC Gaming Show, Torn Banner Studios e Tripwire Interactive hanno annunciato Chivalry 2, il seguito del gioco di successo del 2012.

Il gioco aggiungerĂ  alcuni elementi aggiuntivi al campo di battaglia medievale in prima persona presente in Chivalry. Gli sviluppatori hanno raddoppiato il numero dei giocatori, arrivando alla cifra di ben 64 giocatori. Ma la vera grande aggiunta, a detta degli sviluppatori, saranno i cavalli.

 

I giocatori potranno ora cavalcare attorno al campo di battaglia, attaccando i nemici piĂą velocemente di prima. Il team di sviluppo ha anche menzionato l’uso dei cavalli per ricreare la sensazione di famose battaglie della fiction, come la Battaglia dei Bastardi di Game of Thrones. Tra i cavalli e le dimensioni del gioco piĂą grandi, il titolo è impostato per simulare battaglie medievali piĂą grandi.

Con le funzionalità impostate per ricreare di battaglie che ricordano la TV e i film, il divertimento fuori di testa è ancora un punto focale per Torn Banner e Tripwire.

Chivalry 2 arriverĂ  su Epic Store nel 2020. Torn Banner e Tripwire Interactive affermano che il gioco rimarrĂ  un’esclusiva di Epic Games Store per 12 mesi.

Cosa ne pensate voi lettori? Diteci qual è il vostro parere con un commento!

(fonte: Polygon.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.