E3 2019: Banjo-Kazooie tornano per unirsi al roster di Super Smash Bros. Ultimate

Per chiudere il Nintendo Direct all’E3 2019 è stato svelato che Banjo-Kazooie entreranno a far parte di Super Smash Bros. Ultimate come personaggi DLC entro la fine dell’anno.

Pur essendo i personaggi proprietà intellettuale di Microsoft, la società di Xbox ha dato a Nintendo il via libera per l’utilizzo. Ecco quindi che i protagonisti del classico di N64 faranno la loro comparsa in Smash Ultimate. Nella storia della serie Super Smash Bros., Banjo-Kazooie è anche il primo duo di personaggio di origine occidentale a entrare a far parte del roster del gioco.

Accanto al trailer di rivelazione per il combattente DLC che ha mostrato il duo in azione, è stato anche confermato che Banjo-Kazooie si unirà a Super Smash Bros. Ultimate questo autunno. Questo avverrà dopo l’aggiunta degli eroi di Dragon Quest, che verranno aggiunti al gioco quest’estate. Oltre all’eroe dell’ultimo capitolo saranno presenti anche tutti gli altri personaggi, disponibili come costume alternativo per i giocatori.

Senza dubbio una graditissima sorpresa quella compiuta da Nintendo e un atteso ritorno di un duo di personaggi iconico. La parola ora spetta a voi lettori! Siete felici di questo annuncio? Diteci il vostro parere con un commento!

Super Smash Bros. Ultimate è al momento già disponibile per Nintendo Switch.

(fonte: Dualshockers.com)

No more articles