[E3 2019] Nintendo svela collaborazione tra Smash Bros e Dragon Quest

Comincia la confernza Nintendo per l’E3 2019, con un antipasto dedicato a Super Smash Bros. Ultimate e al suo crossover con Dragon Quest.

Come era stato previsto il picchiaduro di Nintendo vedrà il rilascio del secondo personaggio DLC proveniente dal mondo di Dragon Quest. Potete vedere il filmato di lancio rilasciato all’E3 qui di seguito.

 

Oltre all’eroe dell’ultimo capitolo saranno presenti anche tutti gli altri personaggi, disponibili come costume alternativo per i giocatori. Per vedere il lancio di questo DLC non dovremo attendere molto. L’annucnio parla infatti di un arrivo imminente, nel corso dell’estate.

Il Challenger Pack No. 1 è già disponibile per il download al prezzo di 5.99 euro, mentre sarà ovviamente incluso nel prezzo per i possessori del Fighter Pass, che vedranno semplicemente sbloccare il contenuto extra, e comprende il personaggio, lo stage Mementos e diverse tracce musicali provenienti da alcuni videogiochi della serie di Persona.

Disponibile anche il DLC Extra Mii Fighter Costumes Round 1, che aggiunge al proprio Mii dei costumi sempre ispirati alla serie.

L’aggiornamento 3.0 invece introdurrà la modalità Stage Builder, ossia una sorta di editor dei livelli, dove sarà possibile creare i propri stage e condividerli con la community.

Prevista anche l’aggiunta del Video Editor e di Smash World, un servizio disponibile in esclusiva per gli abbonati a Nintendo Switch Online, che supporta la chat vocale.

Cosa ne pensate voi lettori? Siete felici di questo nuovo DLC? Ditecelo con un commento!

No more articles