Super Smash Bros. Ultimate: arriva domani il DLC di Joker di Persona 5

Sono in arrivo importanti novità per quanto riguarda Super Smash Bros. Ultimate, il celebre brawler di casa Nintendo.

Sarà infatti finalmente disponibile da domani il primo attesissimo DLC, che porterà nel roster del videogame il personaggio di Joker, di Persona 5, insieme all’aggiornamento 3.0 che introdurrà nel gioco tante novità.

Il Challenger Pack No. 1 dunque sarà disponibile per il download al prezzo di 5.99 euro, mentre sarà ovviamente incluso nel prezzo per i possessori del Fighter Pass, che vedranno semplicemente sbloccare il contenuto extra, e comprende il personaggio, lo stage Mementos e diverse tracce musicali provenienti da alcuni videogiochi della serie di Persona.

Disponibile anche il DLC Extra Mii Fighter Costumes Round 1, che aggiunge al proprio Mii dei costumi sempre ispirati alla serie.

L’aggiornamento 3.0 invece introdurrà la modalità Stage Builder, ossia una sorta di editor dei livelli, dove sarà possibile creare i propri stage e condividerli con la community.

Prevista anche l’aggiunta del Video Editor e di Smash World, un servizio disponibile in esclusiva per gli abbonati a Nintendo Switch Online, che supporta la chat vocale.

Che ne pensate? Avete già acquistato il season pass? Siete contenti dell’arrivo di Joker nel videogame?

No more articles