[E3 2019] Square-Enix svela il primo gameplay di Final Fantasy VII Remake

La conferenza di Square-Enix all’E3 2019 è appena iniziata e a tenere banco è ovviamente Final Fantasy VII remake. Dopo l’annuncio di oggi sulla data di uscita, Square ha mostrato il primo video di gameplay del gioco.

Dopo i saluti di rito da parte di Yoshinori Kitase, director del gioco originale, è stato il momento di svelare qualcosa sul gioco in sé. Il titolo uscirà in due parti. Sarà curata molto di più la tattica, con un sistema di combo del tutto nuovo. Questo ha portato al primo filmato di gameplay del titolo, in cui è stato possibile vedere Cloud e Barrel in azione.

Potete vedere il filmato qui di seguito.

In seguito Square ha mostrato un nuovo filmato. Questa volta la protagonista è stata Tifa, personaggio molto amato dai fan, la cui presenza è stata accolta da un’ovazione della sala. Subito dopo è stato Sephirot a essere svelato, altro personaggio molto amato dai fan.

Ancora una volta ricordiamo ai nostri lettori che Final Fantasy VII Remake uscirà il 3 marzo 2020, in esclusiva per PlayStation 4.

Parallelamente agli eventi dell’E3 Square Enix ha tenuto un concerto dedicato a Final Fantasy, rilasciando un nuovo trailer.

No more articles