Ubisoft svela i contenuti dell’Ubisoft Forward che vedremo all’E3 2021

A poche ore dall’annuncio del calendario degli eventi previsti per l’E3 2021, ecco che le varie software house divulgano i contenuti che vedremo durante le varie conferenze: dopo Devolver Digital e Square Enix è il turno di Ubisoft, che svela ai fan quali novità saranno mostrate durante l’Ubisoft Forward.

Oltre ai titoli già annunciati, in arrivo qualche sorpresa?

L’evento sarà trasmesso il 12 Giugno alle 12 pm PT (le nostre 21:00) e coloro che fossero interessati a seguirlo, potranno farlo connettendosi al sito ufficiale. Alle 20:00 sarà trasmesso il pre show, nel corso del quale saranno svelate novità riguardanti i mondi di gioco di For Honor, Trackmania, The Crew 2, Brawlhalla e Watch Dogs: Legion.

Nel corso della serata saranno diffusi nuovi dettagi su Rainbow Six Quarantine, tra i quali nuovi trailer in anteprima mondiale e filmati che sveleranno al pubblico novità in merito al primo titolo cooperativo della serie. Immancabile anche l’appuntamento con Far Cry 6, del quale sono stati svelati, appena qualche giorno fa, data di lancio e primo gameplay.

Per gli appassionati di titoli sportivi, la scaletta dell’evento include anche novità riguardanti l’atteso titolo multgiocatore, Riders Republic, annunciato proprio durante l’Ubisoft Forward dell’anno scorso.

e3 2021 ubisoft

Non mancheranno, infine, gli aggiornamenti sui titoli già pubblicati come Assassin’s Creed Valhalla – che ha recentemente visto la propria offerta videoludica arricchirsi con il primo DLC, L’ira dei Druidi – e Rainbow Six Siege.

Dulcis in fundo, per gli amanti di cinema e serie TV, nel corso dell’Ubisoft Forward saranno divulgate nuove informazioni sulla serie targata Apple TV+, Mythic Quest e sul film Werewolves Within.

Vista la rilevanza di un evento come l’E3, oltre ai contenuti dello show svelati oggi, è lecito pensare che Ubisoft abbia qualche asso nella manica da giocare, un asso che potrebbe essere tanto una nuova IP quanto un nuovo capitolo di franchise già conosciuti. Non ci resta che attendere il 12 Giugno per scoprilo.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.