La conferenza Microsoft all’E3 2017 si terrà domenica 11 giugno alle 23:00, ora italiana. Sarà l’occasione per saperne di più sui piani della casa di Redmond.

Alcune novità arriva dall’insider Shinobi602. Secondo lui all’E3 di Los Angeles Microsoft dovrebbe svelare una nuova partnership per un grande e importante gioco Tripla A. Si tratterebbe di un progetto non ancora annuciato e che verrà presentato direttamente nella fiera. Non si fa riferimento necessariamente ad un titolo esclusivo per Xbox. L’accordo potrebbe riguardare anche contenuti in esclusiva temporale, come è accaduto in passato con Call of Duty, Gran Theft Auto IV o FIFA.

Altre novità arrivano dall’ultima conferenza tenuta da Microsoft per illustrare i risultati finanziari dell’ultimo anno fiscale. Phil Spencer è intervenuto per cconfermare che all’E3 di Los Angeles la compagnia mostrerà tanti nuovi giochi. Ma, soprattutto, ha confermare ulteriormente che vedremo il reveal di Xbox Scorpio.

Il responsabile della divisione Xbox non è sceso nei dettagli. Tuttavia ha ribadito che alla fiera di Los Angeles vedremo nuovi giochi, hardware e contenuti in Realtà Aumentata e Realtà Virtuale. A questo proposito ricordiamo che nella giornata di ieri Microsoft ha presentato il nuovo controller Windows Mixed Reality. Che siano in arrivo ulteriori soprese all’E3?

(fonte: ign.com)

 

No more articles