Lo sviluppatore di Seattle Holospark ha annunciato oggi che rilascerà il proprio gioco multiplayer cooperativo, Earthfall, il 13 luglio in formato digitale su Xbox One, PlayStation 4 e Steam, con Gearbox Publishing che distribuisce il gioco in vendita al dettaglio.
Earthfall ha giocatori che lavorano insieme per respingere un’invasione aliena del Pacifico nord-occidentale – usando tattiche di squadra, armi pesanti portatili, muri “istantanei” e altri strumenti in quanto evitano sciami di orribili invasori intergalattici.

Earthfall sarà disponibile il 13 luglio 2018 per $ 29,99 USD, con una speciale Edizione Deluxe disponibile anche per $ 39,99 USD, che includerà tute anti-rischio per personaggi esclusivi e skin per armi.

Siamo entusiasti di portare Earthfall su PlayStation 4 e Xbox One il 13 luglio. Collaborando con Gearbox Publishing in un rilascio fisico, ancora più fan saranno in grado di mettere le mani su Earthfall il giorno del lancio“, ha dichiarato Russell Williams, CEO di Holospark. “Abbiamo lavorato duramente su Earthfall da quando è stato lanciato per la prima volta in Early Access lo scorso anno e siamo davvero orgogliosi di ciò che il gioco è diventato. I nostri ringraziamenti a tutti quelli che hanno giocato a Earthfall e hanno condiviso il loro feedback, sia su Steam che di persona. Hai contribuito a rendere il gioco ciò che è oggi.

Una volta che abbiamo messo le mani su Earthfall, non potevamo smettere di giocarci! È il moderno sparatutto in orge co-op che ci manca da così tanto tempo “, ha dichiarato Brad Schliesser, direttore vendite di Gearbox. “Sapevamo che Earthfall era l’aggiunta perfetta ai nostri crescenti sforzi editoriali su Gearbox“.

Siamo entusiasti di lavorare con il talentuoso gruppo di sviluppatori veterani di Holospark per portare l’incredibile esperienza cooperativa di Earthfall al dettaglio questa estate“, ha aggiunto Steve Gibson, responsabile di Gearbox Publishing.

In Earthfall, gli alieni hanno invaso il Pacifico nord-occidentale – e tocca a te e ai tuoi amici combattere! In questo sparatutto cooperativo fino a quattro giocatori, i giocatori devono usare tattiche basate sul team per fortificare le holdout e completare gli obiettivi della missione. Con un arsenale di armi stampate in 3D, barricate portatili e torrette pesanti, i giocatori devono lavorare insieme per respingere la minaccia aliena.

Earthfall presenterà dieci missioni attraverso due campagne, con ambienti diversi e alieni micidiali da combattere. Mentre i giocatori combattono ondate di droni e giganteschi mostri, scopriranno la storia dietro la cataclismica invasione aliena – e esattamente quali orribili segreti si nascondono gli invasori.

Fin da quando riesce a ricordare è stato appassionato di fumetti, di cui divora numeri su numeri con buona pace dello spazio in libreria, sempre più esiguo. Ogni tanto posa l’ultimo volume in lettura per praticare rigorose maratone di Serie TV, andare al cinema, videogiocare, battere avversari ai più disparati giochi da tavolo, bere e mangiare schifezze chiacchierando del mondo. Gli piace portare in giro la sua opinione non richiesta su qualsiasi cosa abbia visto o letto. Sfoggia con orgoglio le sue magliette a tema.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui