In occasione dell’arrivo nelle sale italiane di Solo: A Star Wars Story, il secondo spin-off della saga di Star Wars dedicato alle avventure del giovane Han Solo, il gruppo LEGO ha in serbo nuovi playset per tutti i fan che potranno ridare vita a casa le scene del film divertendosi all’infinito.

Da non perdere, collezionabili, sono i nuovissimi LEGO BrickHeadz Star Wars di Rey, Kylo RenHan Solo e Chewbecca. Il personaggio di Kylo Ren 41603 e Rey 41602 LEGO BrickHeadz sono divertenti da costruire in tutti loro dettagli, e sono tratti dal film di grande successo Star Wars: Gli ultimi Jedi. Chewbacca LEGO BrickHeadz 41609 è favoloso con la pelliccia arruffata e la cintura delle munizioni. Infine Han Solo LEGO BrickHeadz 41608 è stupendo con la giacca marrone e la cintura multiuso.

Per l’arrivo del nuovo film non potranno mancare nelle case i playset più iconici … si parte dall’Imperial Patrol Battle Pack 75207, con cui è possibile ricreare gli scenari imperiali e far rispettare la legge. E’ favoloso anche il set 75209 Landspeeeder di Han Solo, giovane protagonista del film e del set in mattoncini LEGO per scene ad altissima velocità. Non manca il Landspeeder di Moloch 75210… il veicolo dell’infame criminale è dotato di cabina di pilotaggio per minifigure apribile, stiva di magazzinaggio sul retro e ruote nascoste per un effetto pattinante.

LEGO Star Wars

Si passa poi all’incredibile Tie Fighter Imperiale LEGO Star Wars. Questa versione in mattoncini del velivolo di assalto dell’Impero è dotato di un design altamente dettagliato, robuste ali, cabina di pilotaggio per minifigure apribile e portello di accesso, più due shooter a molla per arrivare al Millenium Falcon Kessel Run 75212, la nave che ha fatto la rotta di Kessel in meno di 12 Parsec! Attesissimo dai grandi fan Star Wars il nuovo Millenuim Falcon di Han Solo è dotato di cabina di pilotaggio per 2 minifigure con tetto rimovibile, 2 shooter a molla, parabola sensore, rampa, torrette laser superiori e inferiori con 2 sedili per gli artiglieri e velivolo di fuga staccabile.

In attesa del film Solo: A Star Wars Story i mattoncini LEGO Star Wars sono già pronti a far divertire piccoli e grandi fan, con set che assicurano ore e ore di incredibile battaglie… ma chi vincerà? La partita è aperta!

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui