Il canale YouTube Spawn Lane ha rivelato, anche se non in via ufficiale, i primi dettagli sul Neo Geo Mini, riedizione della storica console annunciata da SNK.

Sembra che la console in questione sarà un mini cabinato con schermo da 3.5 pollici, che sarà possibile collegare a qualsiasi TV con un cavo HDMI.

Sarà dotato di levetta analogica e controlli in stile arcade, ma dovrebbe essere possibile utilizzare anche i joypad del Neo Geo.

Di seguito alcune immagini e la lista dei 40 giochi che saranno compresi nella console.

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.