Si materializza dall’oscurità il nuovissimo aggiornamento “Chains of Harrow”  di Warframe  su PC e introduce ‘‘Harrow’’, un nuovo Warframe dotato di poteri da prete e offre una nuova, storica e terrificante missione.

Con questo aggiornamento, il grande successo di azione gratuita in continua evoluzione, che ha già raggiunto 30 milioni di giocatori e continua ad aumentare, rivela anche l’inizio di una completa revisione della grafica del sistema solare, a cominciare dalla Terra. Battezzata ‘‘Earth Remastered’’, la migliorata Terra –grazie al motore evolutivo della Digital Extremes– trasforma un pianeta ‘‘standard” in un ambiente lussureggiante, meravigliosamente illuminato e organicamente strutturato. Queste sono le parole di PC Gamer: ‘‘La differenza è stupefacente, in alcune scene quasi non sembra lo stesso gioco.’’

Con Chains of Harrow, i giocatori di Warframe (AKA Tenno) discenderanno in una terrificante nuova missione da film horror. In risposta a una trasmissione drammatica di Palladino, il medium spirituale del Clan del Velo Rosso, i Tenno dovranno investigare una buia e misteriosa astronave Steel Meridian abbandonata. All’interno del vascello, le luci tremolanti di emergenza rivelano i cadaveri dell’equipaggio. Tutto è silenzioso tranne gli echi di sospiri che attraversano la nave senza vita. Cosa significa? I giocatori devono scoprire la terrificante realtà di ciò che è successo a bordo, di come il Velo Rosso sia coinvolto, e molto altro.

Chains of Harrow è pieno zeppo di contenuti aggiuntivi: dai nemici alle armi, passando per elementi cosmetici, caselle Captura, un pacchetto strumenti Octavia, e altro:

Gioca con Harrow: Imbriglia il potere del Void per potenziare le difese degli alleati e amplificare la loro potenza con il nuovo guerriero del Lotus, Harrow, dotato di quattro letali abilità:

Condanna – Lancia un’ondata di energia che incatena i nemici sul posto. Ogni nemico bloccato rinforza le difese di Harrow.

Penitenza – Sacrifica gli scudi per potenziare la ricarica, e la frequenza di fuoco, mentre converte il danno inflitto ai nemici in salute per Harrow e gli alleati vicini.

Turibolo – Incanala l’energia di Harrow nel Turibolo per generare un buff (potenziamento). Più è l’energia canalizzata, più a lungo dura il buff. Una volta finito, uccidi i nemici per irradiare gli alleati vicini di scariche di energia. I colpi alla testa producono energia extra.

Alleanza – Proteggi gli alleati vicini con una forza energetica che assorbe tutti i danni e li converte in un bonus Critico per tutti coloro che fanno parte dell’Alleanza. I colpi alla testa vengono amplificati ancora di più.

Affronta la missione: Una trasmissione drammatica del medium spirituale del Clan del Velo Rosso conduce a una misteriosa astronave Steel Meridian abbandonata Vicino alla Terra. All’interno della nave senza vita si odono strani sospiri. Quale forza ha scatenato questo male e come fermarla? (La missione Chains of Harrow apparirà nel Codex a chi ha completato The War Within e sbloccato Mot in the Void.

Earth Remastered: Ammira la Terra come mai l’hai vista, grazie ai bellissimi nuovi ambienti. Scontrati con i Grineer in mezzo alla lussureggiante vegetazione e immergi il tuo Warframe nella luce naturale e in un ambiente sonoro rimasterizzato. Visita una qualsiasi delle missioni terrestri per ammirare questo splendido rifacimento.

Nuovo nemico Grineer: Nox è un nuovo nemico che fa parte della unità d’attacco Elite Chem. È armato di una arma pesante tossica che spara nuclei di fluido tossico che si attaccano ai bersagli prima di esplodere. Elimina questi pericolosi nemici sparando ai loro elmetti di vetro esponendo la loro pelle deteriorata. Attento ai momenti finali, quando esplodono in una nube letale.

Nuove armi:

Knell (pistola): Suona la campana della morte. Ogni colpo alla testa di questa pistola con mirino aumenta la chance di Critico per un breve periodo.

Scourge (lancia): Colpisce i bersagli con proiettili di plasma corrosivo, o lancia lo scettro per colpire i nemici vicini con un campo di energia che amplifica le loro onde cerebrali per attrarre i proiettili.

Nuova Syandana: Un’aggiunta “pretesca” come la nave Syandana completa l’aspetto iconico di Harrow.

E altro: Prova le nuove caselle Captura (caselle foresta), Il pacchetto strumenti di Octavia (pacchetti Corpus & Grineer), Redesign di Glaive e Melee (tutte le armi da lancio corpo a corpo possono essere usate insieme alle armi secondarie), Alt-Helm, nuovi Mod Riven per armi corpo a corpo e altro.

Chains of Harrow arriva giusto prima che il team di sviluppo di Warframe accolga i fan di tutto il mondo al secondo TennoCon annuale sabato 8 luglio presso London, Ontario, Canada.  I biglietti sono quasi esauriti ma ancora disponibili su Warframe.com/tennocon e coloro che non possono partecipare possono sintonizzarsi su twitch.tv/warframe per assistere alla maggiore rivelazione dell’anno riguardo Warframe, durante TennoLive dalle 15:00 alle 18:00 EST sabato, 8 luglio.

Chains of Harrow esce oggi per PC e molto presto su console.

 

No more articles