Harry Potter: Wizards Unite si mostra in un primo trailer

Niantic e WB Games hanno svelato il primo trailer di Harry Potter: Wizards Unite, il gioco in realtà aumentata per dispositivi mobili che porterà la magia nelle mani degli appassionati di tutto il mondo. L’attesissimo gioco verrà lanciato nel 2019.

Pubblicato da Niantic e co-sviluppato da WB Games San Francisco e Niantic, il titolo fa parte dell’universo di Portkey Games, un’etichetta videoludica dedicata alla creazione di videogiochi ed esperienze mobili ispirati al mondo della magia.

Nel gioco, i giocatori saranno in grado di esplorare ambientazioni del mondo reale per fare luce su un mistero globale, lanciare incantesimi e incontrare animali fantastici e personaggi iconici lungo il proprio cammino.

Di seguito, il trailer:

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.