Showtime ha diffuso il primo trailer di Kidding, nuova serie TV a metà tra drama e comedy, con protagonista Jim Carrey.

L’attore interpreterà Jeff, noto anche come Mr. Pickles, icona della TV dei ragazzi, portatore di gentilezza e saggezza nella mente dei giovani americani, che detiene però anche un impero multimilionario.

Quando la famiglia di Jeff inizia a sfaldarsi, anche lo stesso Jeff cambierà, diventando un uomo gentile in un mondo crudele che inizierà lentamente a perdere la ragione, con conseguenze esilaranti e al contempo drammatiche.

La serie inizierà il 9 Settembre.

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui