Cosa stanno combinando i ragazzi di Riverdale? E come procede la vita universitaria di Susan, Esther e Daisy di Giant Days?

Archie 4

Edizioni BD

È il fumetto che ha ispirato la serie tv the CW, Riverdale! E allora Rituffiamoci nell’Archie-verso con Archie 4, che Edizioni BD porta in libreria e fumetteria dal prossimo 31 gennaio. Siete pronti alle novità? Sì perché la vita di Archie e dei suoi migliori amici non sarà più la stessa dopo gli avvenimenti di Oltre il Limite, l’imperdibile evento al centro di questo quarto volume della serie! Tra Archie e Veronica, appena tornata dall’esilio imposto dal padre in un collegio svizzero, l’atmosfera è ancora piuttosto fredda. In aiuto del ragazzo è costretto a intervenire il geniale Jughead, ma nemmeno il suo migliore amico potrà impedire al rosso protagonista di lanciarsi in una sfida a tutta velocità con la sua nemesi, Reggie Mantle. Una sfida che coinvolgerà anche Betty Cooper, abilissima meccanica, e da cui non tutti i ragazzi usciranno illesi…

Dell’Archie-verso sono disponibili in Italia editi da Edizioni BD anche Jughead 1 e 2, Le Terrificanti Avventure di Sabrina 1 (di cui è stata annunciata una serie TV spin-off di Riverdale), Arche tra i Morti Viventi 1, e Betty & Veronica del maestro Adam Hughes. Nel 2018 a Riverdale arriveranno anche Josie e le Pussycats!

Giant Days 4.

Edizioni BD

È arrivata la primavera! sbocciano i fiori, cantano gli uccelli e Susan, Esther e Daisy provano a sopravvivere al rush finale del loro primo anno da universitarie supportandosi (e sopportandosi) a vicenda.

Ma con Susan ancora a terra per la rottura con Mcgraw ed Esther sul punto di mollare l’università e le amiche, tocca a Daisy prendere in mano la situazione, che si tratti della ricerca di una nuova casa o di un film festival indipendente! Riusciranno le tre ad arrivare sane e salve al secondo anno?

Nuovi personaggi e nuove sfide della vita adulta (più o meno) vi attendono nel quarto volume della drama comedy di John Allison e Max Sarin!

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.