Per festeggiare i vent’anni del Napoli Comicon Edizioni BD e J-POP Manga hanno preparato un calendario ricco di ospiti, eventi, novità e anteprime.
Direttamente dal Giappone arriva nella città partenopea Okayado: l’autore di Monster Musume che proprio al Napoli Comicon presenta in anteprima il volume numero 10 della serie E in collaborazione con la sezione Asian di Comicon, J-POP Manga ha curato una mostra dedicata al mangaka con le tavole originali dei suoi lavori.
Monster Mesume
E ancora per tutti gli appassionati di Archie e Riverdale al Napoli Comicon arriva Francesco Francavilla. L’autore presenta in anteprima “The Art of Riverdale” dove per la prima volta vengono raccolte in un esclusivo artbook 72 copertine realizzate per la storica Archie Comics.
Ed ovviamente Werther dell’Edera e Roberto Recchioni, gli autori de Il Corvo: Memento Mori di cui al Comicon sarà disponibile in anteprima l’albo numero 3.
Il corvo MM
Anche Vinci Cardona, il giovanissimo autore, fresco della sua “pallottola d’argento” al Romics primaverile 2018 come miglior talento, sarà in dei nostri per firmare le copie della sua graphic novel rivelazione, Black Gospel: Un Vangelo Western.
Edizioni BD e J-POP Manga saranno al Padiglione 3 Stand AE12)
No more articles