KONAMI ED EFOOTBALL.PRO RIVELANO IL CALENDARIO DEI PRIMI MATCH DEL 2019 DEL TORNEO EFOOTBALL.PRO

Konami Digital Entertainment B.V. ed eFootball.Pro hanno annunciato oggi la data, gli orari e la location della seconda giornata del Torneo eFootball.Pro.

Le partite della seconda giornata del torneo si giocheranno sabato 26 gennaio negli Highvideo Studios a Barcellona e saranno trasmesse in diretta con le telecronache di Adam Butcher (conduttore e commentatore), Diego Lorijn (commentatore e reporter) e Yos Sonneveld (opinionista). Qui di seguito il programma completo della seconda giornata che vedrà 6 squadre in lizza per aggiudicarsi la partecipazione alle finali del torneo eFootball.Pro che si disputeranno questa estate:

FC Nantes vs AS Monaco: calcio d’inizio alle 16:00 (ora italiana)
Celtic FC vs Boavista FC: calcio d’inizio alle 16:50 (ora italiana)
FC Schalke 04 vs FC Barcelona: calcio d’inizio alle 17:40 (ora italiana)
Tutti i match verranno trasmessi dal vivo sui seguenti canali ufficiali della eFootball.Pro League:

YouTube: youtube.com/c/eFootballPro
Twitch: twitch.tv/efootballpro
Facebook: facebook.com/eFootball.Pro
Twitter: twitter.com/eFootballPro

Il Campionato eFootball.Pro League, che si disputa utilizzando il videogioco di KONAMI PES 2019, è il primo esclusivo torneo esport mondiale dedicato ai team calcistici professionistici. Alcuni dei più forti giocatori di PES 2019, tra cui il campione italiano di PES LEAGUE WORLD TOUR 2018: Ettorito, sono stati ingaggiati dai club per rappresentarli nel torneo.

La stagione del torneo durerà fino ad aprile 2019 e verrà disputata una giornata (composta da tre partite) di campionato ogni mese. I club che si qualificheranno nelle prime posizioni si qualificheranno per le finali di Barcellona che si giocheranno a maggio, le ultime tre squadre in classifica si scontreranno nel “Last Chance Group” per aggiudicarsi l’ultimo posto disponibile per le finali. I match di campionato si giocheranno negli Highvideo Studios di Barcellona.

No more articles