Nuovo Tweet di Aaron Paul su El Camino

Si avvicina sempre di più la data dell’11 Ottobre 2019, con il lancio su Netflix di El Camino, il film di Breaking Bad.

Proprio per questo motivo il protagonista Aaron Paul non si è lasciato scappare l’occasione di incuriosire i fan con un messaggio rilasciato su Twitter nelle scorse ore.

L’interprete di Jesse Pinkman sembra suggerire che presto o tardi potremmo vedere un trailer della pellicola, dopo il teaser di fine Agosto che ha annunciato l’arrivo del film.

“Se solo ci fosse un trailer di El Camino da far vedere alla gente. Penso che il mondo vorrebbe vederne qualcosa in più. Così, per dire. E presto. Molto presto”.

Se ben interpretate le parole dell’attore non lasciano spazio a dubbi di sorta. Un trailer della pellicola spin-off di Breaking Bad dovrebbe arrivare molto presto, forse già nelle prossime ore. Ovviamente condivideremo il filmato con voi non appena verrà rilasciato.

La storia del film sarà ambientata subito dopo la fine dello show: Jesse è in fuga per evitare di essere acciuffato dai poliziotti e dai suoi rapitori, cercando di rimanere nell’ombra. Per questo motivo, nel trailer precedentemente rilasciato, abbiamo visto la polizia interrogare Skinny Pete, nel tentativo di fargli dire dove si trovi Pinkman.

La nuova pellicola sarà sviluppata da Vince Gilligan e vedrà il ritorno di Aaron Paul nei panni del personaggio che interpretava nella serie televisiva. Non si hanno conferme invece del ritorno di Bryan Cranston, anche se la linea temporale del film sembra suggerire che non ci sarà spazio per il ritorno di Walter nella serie.

No more articles