Rilasciato il trailer di El Camino

Dopo il teaser di ieri e gli annunci dei giorni scorsi finalmente ci siamo: ecco il trailer di El Camino, pellicola spin-off di Breaking Bad.

Come aveva promesso la scorsa settimana Aaron Paul, l’attore protagonista interprete di Jesse Pinkman, Netflix ha rilasciato un nuovo trailer del film spin-off di Breaking Bad. E questa volta vediamo finalmente il protagonista, particolarmente provato nella sua nuova vesta di fuggitivo, desideroso solo di scappare dalla polizia che lo considera il primo sospetto di una strage.

Di seguito potete vedere il trailer, caricato sul canale Youtube della compagnia di Reed Hastings.

Si tratta del primo trailer dopo i due teaser rilasciati da Netflix a distanza di circa un mese l’uno dall’altro.

La storia del film sarà ambientata subito dopo la fine dello show: Jesse è in fuga per evitare di essere acciuffato dai poliziotti e dai suoi rapitori, cercando di rimanere nell’ombra. Per questo motivo, nel trailer precedentemente rilasciato, abbiamo visto la polizia interrogare Skinny Pete, nel tentativo di fargli dire dove si trovi Pinkman. E sempre per lo stesso motivo abbiamo visto Jesse chiuso nella sua auto, mentre ascoltava il notiziario su una strage che lo vedeva sospettato.

La nuova pellicola sarà sviluppata da Vince Gilligan e vedrà il ritorno di Aaron Paul nei panni del personaggio che interpretava nella serie televisiva. Non si hanno conferme invece del ritorno di Bryan Cranston, anche se la linea temporale del film sembra suggerire che non ci sarà spazio per il ritorno di Walter in questa pellicola.

Non resta che attendere per vedere cosa ci riserverà questo film. Nel frattempo la parola spetta a voi lettori! Che cosa vi aspettate da El Camino? Diteci il vostro pensiero lasciandoci un commento e partecipando alla discussione su questo nuovo film insieme a noi!

No more articles