4euIi1JfMqs

Elden Ring trova conferma e si mostra sul palco dell’E3 2019

Sul palco della conferenza Microsoft all’E3 2019 è stato confermato uno dei leak apparsi in rete qualche giorno fa: il titolo nato dall’unione delle menti di Hidetaka Miyazaki e George R.R. Martin è Elden Ring, titolo del quale è stato diffuso un primo, enigmatico, trailer.

Stando alle informazioni leakate in precedenza, il gioco dovrebbe essere un titolo open world che consentirà al giocatore di esplorare reami differenti, nei quali si dovranno trovar e sconfiggere i rispettivi leader, utilizzando poteri e abilità ancora sconosciute.

A giudicare dalle immagini mostrate nel trailer, anche le prime speculazioni sul nome del gioco potrebbero aver trovato una loro conferma: si era infatti ipotizzato che “elden” potesse derivare dal termine norreno “eldr” ossia “fuoco” elemento che viene più volte visto e nominato nelle sequenze mostrate.

Conoscendo i lavori che hanno reso celebre i due autori – tra le quali troviamo la saga di Dark Souls, Bloodborne e il recente Sekiro: Shadows Die Twice di Miyazaki, e Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di Martin – non possiamo far altro che attendere con curiosità prossime notizie in merito al gioco che, ora come ora, è privo di un qualsiasi periodo di lancio.

Prima di chiudere v’invitiamo a farci sapere la vostra in merito: che ve ne pare di quanto mostrato finora? Curiosi di saperne di più?

No more articles