Niente più conferenza per Electronic Arts pre – EA Play

Già da qualche anno Electronic Arts aveva deciso di abbandonare le conferenze pre-E3 e dedicarsi ad un evento tutto suo, noto come EA Play.

Quest’anno non farà eccezione, ma cambieranno alcune cose rispetto alle scorse edizioni, tra cui ad esempio la data.

L’evento infatti non sarà più a ridosso della fiera losangelina, ma sarà trasmesso qualche giorno prima, per la precisione il 7 giugno, mentre nel weekend dell’8 e 9 giugno sarà possibile provare i giochi in anteprima all’Hollywood Palladium, per i fortunati che presenzieranno.

L’altra novità è che quest’anno lo show non sarà preceduto da una conferenza stampa, e la trasmissione in streaming sarà dunque maggiormente concentrata sul reveal dei giochi, appunto, un po’ in stile Nintendo Direct.

Che ne pensate di questo nuovo approccio di EA?

(Fonte: EA)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.