In una recente intervista a Vanity Fair, la Madre dei Draghi, Emilia Clarke ha confermato di aver girato la sue ultime scene principali per Game of Thrones.

Nell’intervista l’attrice ha confermato di aver appeso i panni di Daenerys Targaryen al chiodo, almeno per quanto riguarda i momenti cruciali della sua storia. Poche restano le scene minori da rifinire, e molto lavoro di montaggio, ma il grosso è fatto.

Clarke ha confessato di essere rimasta emozionata dal finale della storia di Dany, ed in tutto il percorso che l’ha portata a ciò. Senza fornire dettagli sulla trama, l’attrice ha dichiarato: “Mi ha sconvolta sapere quale sarà la sensazione che lascerà negli spettatori il vedere com’è realmente fatta Daenerys..”.

Se c’è dunque da fidarsi delle parole di Emilia Clarke, l’ultima stagione di Game of Thornes ci lascerà a bocca aperta! Attendiamo intanto con trepidazione che HBO riveli una data più precisa per la messa in onda, oltre al vaghissimo già annunciato 2019.

Nel frattempo, invece,potremo vedere l’attrice interpretare Qi’Ra in Solo: A Star Wars Story, nei prossimi giorni in uscita al cinema.

No more articles