I tabloid inglesi lanciano l’indiscrezione che Emma Watson si stia ritirando dalle scene, e l’attrice vola in tendenza sui social. Quanto c’è di vero?

Nelle ultime ore probabilmente avrete notato che si sta facendo un gran parlare di Emma Watson, e la star di Harry Potter è in tendenza sui social network perché stando ad alcuni tabloid inglesi avrebbe deciso di ritirarsi dalle scene.

Ve lo diciamo subito, per il momento si tratta solamente di voci e non c’è nulla di ufficiale. I fan però sembrano essere piuttosto preoccupati, perlomeno stando al numero di tweet allarmati che sono stati postati a riguardo nelle ultime ore.

Cosa è successo dunque realmente? L’attrice sembrerebbe aver effettivamente deciso di prendersi una pausa dal mondo del cinema e dalla recitazione, per passare un po’ più di tempo con il fidanzato Leo Robinton, che frequenta ormai da più di un anno, e con il quale, si dice, potrebbe presto convolare a nozze.

Stando a quanto riportato, l’agente di Emma Watson avrebbe confermato che per il momento la carriera dell’attrice sarebbe in stallo, e che non sta prendendo in considerazione nuovi ruoli. Insomma, una battuta d’arresto effettivamente ci sarebbe stata, ma questo non significa automaticamente che l’attrice abbia deciso di ritirarsi.

Watson è diventata una star all’età di 9 anni con il primo film di Harry Potter, e da allora non si è praticamente mai fermata, per cui potrebbe semplicemente aver deciso di rallentare temporaneamente i ritmi, magari per mettere su famiglia e allontanarsi semplicemente un po’ dai riflettori.

L’ultimo film in cui ha recitato è Piccole Donne, del 2019. Prima di allora, oltre ovviamente alla saga di Harry Potter che ne ha lanciato la carriera, ha recitato nel remake di La Bella e La Bestia. Tra gli altri lavori, Bling Ring, Noi Siamo Infinito e Noah. Per conoscere il futuro dell’attrice non ci resta che aspettare eventuali novità dalla diretta interessata.

(Fonte: Daily Mail)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.