Atlus ha annunciato che da oggi, Etrian Odyssey V: Beyond the Myth è disponibile anche in Europa, per Nintendo 3DS in versione digitale.

Etrian Odyssey V: Beyond the Myth racconta la missione di un nuovo avventuriero che cerca di arrivare sulla cima di Yggdrasil. Si mormora infatti, che i coraggiosi che riusciranno ad affronatre i pericoli del labirinto di Yggdrasill, raggiungendo la cima, potranno esaudire il loro più grande desiderio…

Grazie a maggiori opzioni di personalizzazione rispetto ai capitoli precedenti della serie Etrian Odyssey, nuovi bonus aggiuntivi per le razze e dieci classi uniche (ognuna con due diversi sentieri di specializzazioni), i giocatori potranno creare il loro party ideale e cimentarsi in epiche battaglie strutturate a turni.

La versione fisica di Etrian Odyssey V: Beyond the Myth arriverà il 3 Novembre 2017 per Nintendo 3DS.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui