Blue Isle Studios ha evocato nuovi contenuti spaventosi e demoniaci apposta per Halloween per il fantastico modo di Citadel: Forged With Fire. A partire da questa settimana e fino al 1° Novembre, i giocatori potranno provare i nuovi contenuti dell’update a tema Halloween: mostri, fantasmi , costumi da zucca, lapidi, zucche intagliate e addirittura andare a chiedere dolcetto o scherzetto!

Sin dal suo lancio in Accesso Anticipato su Steam, questo massiccio sandbox GDR è stato stabilmente rifornito di nuovi contenuti. Ecco un video per farvi un’idea dell’update in arrivo:

 

Questo il contenuto dell’update in arrivo:

Effetti visivi a tema Halloween in tutto il mondo di gioco: il paesaggio sarà ricco di effetti horror, come una luna rosso sangue, densa nebbia, ragnatele spettrali, alberi morti e molto altro;

Costumi e Maschere: scegliendo tra maschere da zucca o da fantasma, costumi-lenzuola da fantasma, elmi, teste di zucca fiammeggianti ed altro ancora!

Lapidi decorative: decorazioni cimiteriali da utilizzare durante la costruzione.

Nuovi pezzi da costruzione: botole, buche con spuntoni, pozze d’acido e molto altro. Questi oggetti resteranno nel gioco per sempre.

Dolcetto o scherzetto: caramelle e costumi saranno nascosti in bauli negli accampamenti dei nemici e in caverne; chiedete “dolcetto o scherzetto” ai nemici per una deliziosa sorpresa.

Citadel: Forged With Fire dà ai giocatori totale libertà per definire il proprio destino e diventare famigerati cacciatori di maghi, addomesticare poderose bestie, forgiare alleanze con altri giocatori per creare un’imponente Casa di Evocatori, o visitare territori inesplorati per scoprirne la ricca ed coinvolgente storia.

Citadel: Forged With Fire è disponibile su Steam in Accesso Anticipato, ed è in sviluppo per PlayStation 4 ed Xbox One.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.