Ewan McGregor ha raccontato un divertente e bizzarro episodio a tema Star Wars riguardo l’ex leader degli Oasis, Noel Gallagher

Dopo il successo di The Mandalorian si è riacceso l’entusiasmo dei fan nei confronti della saga di Star Wars, e ora non vedono l’ora di mettere le mani sulla serie su Obi Wan Kenobi con Ewan McGregor, e proprio l’attore, ospite durante lo show di Jimmy Kimmel, ha raccontato un bizzarro aneddoto a riguardo, vissuto insieme a Noel Gallagher, l’ex leader degli Oasis.

Il popolare conduttore americano ha chiesto all’attore se davvero sia stato Noel Gallagher a fargli fare il primo allenamento con una spada laser nel 1997, come pare vada in giro a dire la rockstar. Apparentemente un fondo di verità c’è.

ewan mcgregor noel gallagher

Ewan McGregor su Noel Gallagher:

“Sì, era la festa per il trentesimo compleanno di Noel Gallagher, lui vive a Londra abbastanza vicino a dove vivo io. Sono stato alla sua festa, e il giorno dopo al mattino presto abbiamo duellato in giardino con le spade laser. Ma non era una lezione, era più… una semplice battaglia in giardino”.

A quel punto Kimmel ha chiesto a Ewan McGregor chi dei due avesse vinto, e la risposta è stata: “Sarei sorpreso se uno dei due se lo ricordasse”. Pari e patta insomma.

Aneddoti bizzarri a parte, l’intervista è stata interessante perché in questo momento l’attore si trova in studio a completare le riprese della serie TV di Disney Plus, per cui abbiamo potuto dare un’occhiata a quello che sarà il suo look durante lo show: avrà i capelli medio-lunghi, la barba ispida e per sua stessa ammissione durante il talk show, dei vestiti abbastanza diversi da quelli che abbiamo visto nei film.

Ricordiamo che la serie su Obi Wan Kenobi è ambientata dieci anni dopo gli eventi di La Vendetta dei Sith, e che nel cast figura anche Hayden Christensen, che tornerà nei panni di Anakin / Darth Vader.

Cosa vi aspettate dalla serie?

(Fonte: Screen Rant)

Leggi anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.