In molti vorrebbero la presenza del giovane Luke Skywalker nella serie su Obi-Wan Kenobi: ecco cosa ne pensa il protagonista, Ewan McGregor

Quella su Obi-Wan Kenobi è una delle serie più attese dai fan della saga di Star Wars, soprattutto dopo il grande successo delle due stagioni di The Mandalorian su Disney Plus, e mentre i dettagli della trama sono ancora tenuti sotto segreto, c’è chi spera che nella serie vedremo anche l’apparizione di un giovanissimo Luke Skywalker. A parlarne stavolta è stato proprio il protagonista, Ewan McGregor.

L’attore dopo anni riprenderà il ruolo dell’iconico maestro Jedi, e più volte in passato si è detto entusiasta di tornare nel ruolo, per poter dare nuova vita al personaggio ora che la sua età è più vicina a quella di Alec Guinness quando interpretò il ruolo nella primissima trilogia di Star Wars.

Come detto, sulla trama attualmente non si sa molto, anche se sono arrivati nel corso del tempo alcuni interessanti annunci, tra cui il fatto che Hayden Christensen tornerà nei panni di Darth Vader, anticipando una probabile rivincita tra l’ex maestro e l’ex allievo. A dirigere lo show sarà poi Deborah Chow, già tra i registi di The Mandalorian.

obi-wan kenobi luke skywalker

Ma tornando al tema principale: Luke Skywalker sì? Luke Skywalker no? Per il momento ancora non ci è dato sapere. L’ambientazione della serie ci dice che il personaggio dovrebbe essere ancora un bambino, e si sa che Joel Edgerton e Bonnie Piesse si sono uniti al cast della serie e riprenderanno il ruolo di Owen e Beru Lars, i genitori adottivi di Luke.

La notizia, unita ai rumor di qualche tempo fa su un presunto casting della serie per un ragazzino e una ragazzina di età tra gli 8 e gli 11 anni, hanno fatto pensare ai fan che nella serie fossero presenti sia Luke che Leia. Ovviamente nulla di ciò è stato confermato.

Intervistato a riguardo però, Ewan McGregor si è detto possibilista, non potendosi sbottonare più di tanto per ovvi motivi.

Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor sulla presenza di Luke Skywalker

È qualcosa che è davvero molto possibile. Ma non lo so”.

Insomma, per il momento dobbiamo accontentarci di qualche dichiarazione di circostanza e di vaghe allusioni. D’altronde si tratterebbe di una mossa di sicuro effetto e non avrebbe senso per Disney rivelarla già adesso. Basti pensare al cammeo dello stesso Luke Skywalker in The Mandalorian, tenuto segreto fino all’ultimo.

Staremo a vedere. Voi che ne pensate? Lo vorreste vedere il giovanissimo Luke nella nuova serie di Disney Plus a tema Star Wars?

(Fonte: Screen Rant)

Leggi anche:

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui