Nella serie di Disney+ su Obi-Wan Kenobi ci sarà un nuovo duello tra il Maestro Jedi e Darth Vader

Se la serie di Disney+ su Obi-Wan Kenobi con il ritorno di Ewan McGregor nei panni del title character aveva fin da subito catturato le attenzioni dei fan di Star Wars, le ultime notizie arrivate in questi giorni non fanno che aumentare l’hype a dismisura: non solo infatti nella serie ci sarà la partecipazione di Hayden Christensen, che interpreterà nuovamente Anakin/Darth Vader, ma vedremo anche un nuovo duello tra l’ex allievo e l’ex maestro.

È quanto è emerso dalla descrizione dei video mostrati agli investitori da Disney durante l’Investor Day di qualche giorno fa:si vedono due spade laser incrociarsi, e il duello viene descritto come “Rematch of the Century”, ossia la rivincita del secolo.

A questo punto è chiaro che la serie sarà un crescendo che porterà poi al duello tra Obi-Wan Kenobi e Darth Vader. Come sappiamo, lo show seguirà il personaggio interpretato da Ewan McGregor mentre cerca di proteggere da lontano Luke Skywalker.

Probabilmente succederà qualcosa per cui Kenobi lascerà Tatooine per impedire un piano malvagio dell’Impero, e scoprirà che Anakin è in realtà ancora vivo. Il momento dell’incontro tra i due si appresta ad essere particolarmente emozionante.

obi-wan kenobi darth vader duello

Dopo il duello su Mustafar, è innegabile che nell’anima di Kenobi sia rimasta una cicatrice indelebile, dato il rapporto che c’era tra lui e Anakin. Il Maestro Jedi voleva bene al giovane Skywalker, ma dopo che quest’ultimo ha abbracciato il Lato Oscuro della Forza, nel loro scontro finale quest’ultimo ha finito per perdere entrambe le gambe ed essere dato per morto. Come sappiamo, non è così, e adesso finalmente vedremo cosa è successo.

Un’altra scena descritta è quella dello stesso Darth Vader seduto su una sorta di trono, intento a comunicare con un ologramma, presumibilmente quello di Palpatine.

Che ne pensate di queste rivelazioni? Siete curiosi di vedere il nuovo duello tra Obi-Wan Kenobi e Darth Vader?

(Fonte: Screen Rant)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui