In The Falcon and The Winter Soldier farà la sua comparsa anche Captain America? La risposta arriva da Chris Evans in persona

Tra le serie tv più attese del prossimo anno, troviamo anche quelle di casa Marvel, tra le quali vi sarà anche The Falcon and The Winter Soldier, serie dedicata agli omonimi personaggi strettamente legati – anche nell’MCU – al Captain America di Chris Evans.

Come ben saprete, infatti, tutte le serie tv della Casa delle Idee che sbarcheranno su Disney+, faranno ufficialmente parte del Marvel Cinematic Universe e saranno, ovviamente, collegate agli eventi visti – e che si vedranno in futuro – sul grande schermo.

Nello specifico, The Falcon and The Winter Soldier seguirà le vicende dei due supereroi, mentre proveranno a seguire le orme della Sentinella della Libertà, quel Captain America che ha debuttato sul grande schermo nel 2011 e che da allora ha sempre guidato e ispirato i propri compagni, fino allo scontro finale con Thanos visto in Avengers: Endgame.

falcon winter soldier evans

Il personaggio interpretato da Chris Evans, infatti, è ufficialmente parte del passato del Marvel Cinematic Universe e un potenziale ritorno – pur non essendo del tutto escluso – non è previsto per il momento.

Molti fan, tuttavia, si chiedono se sarà possibile vedere almeno un cameo nel corso di The Falcon and The Winter Soldier, e a fornire una risposta è stato lo stesso Chris Evans raggiunto da Entertainment Tonight.

“No, probabilmente no.” ha risposto l’attore riferendosi a un suo possibile ritorno nei panni di Steve Rogers. “È stato molto duro dare l’addio al personaggio e c’erano milioni di modi grazie ai quali l’intero accordo preso con Marvel potesse finire male e non è successo, e abbiamo chiuso in un modo così bello che sarebbe imbarazzante per loro tornare sui propri passi, a meno che non vi sia qualcosa di realmente unico che lo renda necessario. Per adesso, cerchiamo di essere felici per come è andata a finire.”

A giudicare dalle sue parole sembra che Chris Evans abbia definitivamente “appeso il mantello al chiodo” per così dire, tuttavia la speranza dei fan è sempre l’ultima a morire, come dimostrato da chi ancora attende un ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine.

D’altra parte stiamo pur sempre parlando di cinecomic, e nei comics della Casa delle Idee gli adii non sono quasi mai stati del tutto definitivi…

Staremo a vedere, nel frattempo voi fateci sapere la vostra in merito: vorreste vedere un ritorno di Evans nei panni di Cap o siete soddisfatti da come è andata a finire la sua storia? Fateci sapere!

Fonte: CB

No more articles