Falcon e Winter Soldier insieme per una nuova serie TV?

Sembra che Falcon e Winter Soldier potrebbero avere presto una serie TV a loro dedicata, come quelle già annunciate su Scarlet Witch e Loki.

Lo riporta Variety, che rivela che Malcolm Spellman (Empire e Our Family Wedding) sarebbe stato ingaggiato come scrittore per una serie che comprenda i due protagonisti, che sarebbe attualmente già in sviluppo.

I due supereroi sono apparsi in numerosi film Marvel, interpretati da Anthony Mackie e Sebastian Stan, che molto probabilmente continueranno ad impersonarli anche in questo nuovo format.

Marvel e Disney al momento hanno preferito non commentare le voci, che dunque rimangono ancora a livello di speculazioni, ma nel frattempo i fan non stanno già più nella pelle.

Voi che ne pensate? Vi stuzzica l’idea di vedere i due eroi combattere insieme anche sul piccolo schermo?

(Fonte: Variety)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.