Paul Bettany sarà accanto a Elizabeth Olsen in Scarlet Witch?

Nuove voci iniziano a circolare sulla serie di Scarlet Witch. Lo show, che vedrà Elizabeth Olsen vestire ancora i panni della supereroina creata da Stan Lee e Jack Kirby nel 1964, potrebbe arricchirsi di Paul Bettany in qualità di coprotagonista. L’attore britannico tornerebbe a interpretarte Visione, il sintezoide storico compagno dell’Avenger.

Le voci parlano di una serie che potrebbe essere più uno show di coppia che uno standalone dedicato a Wanda Maximoff. Non è ancora chiaro in cosa consisterà lo spettacolo, ma per ora si sa che dovrebbe essere composto di un numero di episodi che va dai sei agli otto.

Sembra inoltre che Kevin Feige dei Marvel Studios avrà un ruolo principale all’interno della produzione, contrariamente a quanto è successo con le produzioni Netflix.

(fonte: SlashFilm.com)

 

 

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.