Disney ha confermato le date d’uscita di WandaVision, che arriverà prima di The Falcon and The Winter Soldier su Disney+

C’è grande attesa da parte dei fan di vedere le prime serie TV Marvel in onda su Disney+, e finalmente sembra siano state confermate le date d’uscita per le prime due ad arrivare sulla piattaforma streaming, ossia The Falcon and The Winter Soldier e WandaVision.

I piani sono cambiati rispetto a quelli originali, per i motivi sanitari che ben conosciamo. In origine infatti, era previsto che fosse quella con Anthony Mackie e Sebastian Stan, la serie che avrebbe fatto da apripista, dato che la sua uscita era prevista per Agosto.

falcon winter soldier wandavision date

Le riprese dello show sono però state fermate, e il debutto della serie era stato rinviato a tempo indeterminato. Stando a quanto riportato però, The Falcon and The Winter Soldier dovrebbe arrivare nel 2021, rendendo così WandaVision la prima serie Marvel a debuttare su Disney+.

Lo show con Elizabeth Olsen e Paul Bettany, del quale durante la cerimonia di premiazione degli Emmy 2020 è stato anche diffuso il primo trailer, è previsto per Dicembre 2020. I motivi del sorpasso nella tabella di marcia è che The Falcon and The Winter Soldier prevedeva di girare alcune scene oltreoceano, il che è stato ovviamente reso più complicato dalla pandemia, per cui nel frattempo WandaVision era proseguito con meno problemi di sorta, e si è deciso di anticiparlo.

Proprio per via dell’uscita del trailer di WandaVision, si può ipotizzare che per vedere quello di The Falcon and The Winter Soldier non manchi poi tanto. Insomma, pur non essendoci una vera e propria data d’uscita per i due show, adesso sappiamo indicativamente cosa ci aspetta, e non ci stupiremmo se già il prossimo mese dovessimo vedere le prime immagini anche della serie con Sebastian Stan ed Anthony Mackie.

(Fonte: Screen Rant, Twitter)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.