Ecco il primo trailer di WandaVision

Finalmente ci siamo: dopo gli ultimi rumor che parlavano di un lancio nel 2020, WandaVision si mostra nel suo primo trailer ufficiale.

Come era facile aspettarsi, lo show si mostra come qualcosa di davvero unico nel suo genere. Sia a livello registico che di fotografia, pare proprio che la serie che avrà protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany sia destinata a essere qualcosa di decisamente insolito per i fan.

Qui di seguito ecco il trailer, rilasciato caricato dalla pagina YouTube di Marvel UK.

Una Visione piuttosto confusa rivive in quello che sembra un mondo creato a immagine e somiglianza degli show dell’America del conformismo, come I Love Lucy. Il concetto di realtà, quando si è “sposati” con una superumana in grado di riscriverla, è piuttosto volatile e sembra davvero che il nostro androide sia bloccato in una sorta di Limbo.

La domanda che tutti ci poniamo è come sia riuscita Scarlett a creare questo mondo e come abbia fatto a far rivivere il marito defunto. Che anche questo sia parte dei suoi poteri di alterazione della realtà?

wandavision trailer

Al momento è ancora difficile trarre conclusioni sullo show. Sappiamo tuttavia che dovrebbe introdurre il concetto di Multiverso, che verrebbe successivamente ripreso da Doctor Strange: in the Multiverse of Madness di Sam Raimi. A tale proposito si era parlato anche della presenza nel film di Evan Peters, noto per essere stato Quicksilver (fratello gemello di Scarlet nei fumetti) nel franchise degli X-Men prodotto da Fox. Sarà ancora una volta il velocistà coi capelli argentati? O, come si vocifera, interpreterà il demone Incubo, noto per essere stato uno dei peggiori nemici di Strange?

La serie dovrebbe arrivare su Disney Plus entro la fine dell’anno. Da quanto emerso una probabile finestra di lancio potrebbe essere quella di Dicembre 2020. Ovviamente vi aggiorneremo in caso di novità.

No more articles