Quanti episodi avrà WandaVision?

Potrebbero esserci novità riguardanti WandaVision, serie Disney+ che vedrà come protagonista Elizabeth Olsen nei panni di Scarlet.

In passato erano trapelate notizie che lo show con protagonista l’Avenger Wanda Maximoff avrebbe avuto tra i sei e gli otto episodi. Ma qualcosa ha potrebbe aver cambiato le carte in tavola. Nelle ultime ore si è diffusa su internet un’immagine tratta dal curriculum di una stuntwoman che avrebbe partecipato alla serie.

Tra le produzioni a cui avrebbe partecipato spicca la sua presenza nello show con protagonista la Olsen, con un numero (109) accanto al nome della serie. Vorrebbe dire la presenza della controfigura nell’episodio nove della prima stagione, il che implicherebbe che la serie WandaVision sia composta di almeno nove episodi.

wandavision episodi

Al momento si sa poco sullo show, tranne che dovrebbe vedere Scarlet impegnata nel tentativo di recuperare Visione. La serie dovrebbe introdurre il concetto di Multiverso, che verrebbe successivamente ripreso da Doctor Strange: in the Multiverse of Madness di Sam Raimi. A tale proposito si era parlato anche della presenza nel film di Evan Peters, noto per essere stato Quicksilver (fratello gemello di Scarlet nei fumetti) nel franchise degli X-Men.

Elizabeth Olsen e Paul Bettany hanno avuto modo di parlare di WandaVision nel corso di un’intervista, grazie alla quale abbiamo avuto la conferma della durata intera della serie, ossia circa sei ore, e una breve descrizione di ciò che potremo aspettarci.

“Sono entusiasta per moltissime cose” ha detto la Olsen “sono sempre stata fortunata nell’avere queste piccole bellissime righe di dialogo, che alla fine conferiscono un gran cuore alla trama, anche a causa della natura dei poteri di Scarlet Witch e il suo non esser capace di controllare sia le proprie emozioni che i propri poteri… sono entusiasta di poter rappresentare questo suo lato più chiaro.”

(fonte: MCUCosmic)

No more articles