Arriva la seconda stagione di Fall Guys

Nel corso della Gamescom c’è stato anche spazio per Fall Guys: il titolo di Mediatonic si prepara alla sua seconda stagione competitiva.

La stagione 2 è destinata a essere incentrata attorno al tema dell’epoca medievale. Le sfide richiederanno ai giocatori di spostare le piattaforme per arrampicarsi sulle mura di un  castello, attraversare ponti levatoi e schivare le asce oscillanti, solo per citarne alcuni. I nuovi costumi includeranno tra gli altri un drago, una strega, un cavaliere e molto altro ancora. La squadra di Mediatonic ha spiegato nel video di annuncio che sta ancora lavorando agli ultimi ritocchi e che la stagione 2 uscirà ad ottobre.

 

A differenza di altri battle royale, i giocatori non dovranno preoccuparsi di acquistare un pass per la stagione 2. Tutti gli aggiornamenti e i contenuti stagionali sono completamente gratuiti. Fall Guys è uno dei giochi con più utenti al mondo e recentemente è diventato il gioco per PlayStation Plus più scaricato di tutti i tempi, oltre ad essere il lancio di maggior successo di Devolver Digital.

playstation plus agosto 2020 c

Il titolo è fortemente ispirato ai giochi TV di corse a ostacoli come Takeshi’s Castle, Wipeout o Ninja Warrior, in cui sessanta giocatori devono superare sfide e vari ostacoli senza fallire nell’afferrare l’unica corona per diventare il vincitore. Il titolo era già stato annunciato come gratuito per i possessori del Plus, ma con il mese di agosto diventa ufficiale la sua data di rilascio.

(fonte: Dualshockers)

No more articles