_O4BrdhV7NM

1C è lieta di annunciare che Fall of Light è stato rilasciato sul Mac App Store. Questo crawler dungeon, ambientato in un mondo consumato dall’oscurità, unisce un’esperienza simile ai Souls, un’atmosfera accattivante, una storia profonda e immagini originali. Originariamente pubblicato su Steam e altri negozi digitali a settembre, ora beneficerà anche di altre due lingue nel suo pacchetto di localizzazione (portoghese e cinese semplificato).

Fall of Light porta il giocatore in un mondo oscuro in cui un vecchio guerriero conduce la figlia verso gli ultimi resti della luce del sole. Solo insieme sono abbastanza forti per sconfiggere i nemici nati dall’ombra. La mancanza di luce, in combinazione con la grafica stilizzata, sottolinea l’atmosfera dolce del gioco, sia nel mondo di sopra che quello sotto: il luogo di nascita del male che minaccia di porre fine all’Era degli uomini.

Quasi un po ‘come Dark Souls, ma con un tocco di Ico” (Rock, Paper, Shotgun)

“Può non illuminare il mondo in fiamme, ma questo gioiello scuro merita sicuramente il tuo tempo” (KeenGamer)

La versione di Mac App Store di Fall of Light porta il titolo ancora più vicino agli utenti della piattaforma Apple, pur certificando la compatibilità contemporaneamente. È stato reso disponibile in collaborazione con MacPlay, un esperto editore Apple, e 1C non vede l’ora di portare titoli più emozionanti dal proprio portafoglio alla piattaforma.

Caratteristiche di Fall of Light.

  • 20 diverse modalità di battaglia, tra cui armi due mani e dual-wielding.
  • 10 classi di armi che riguardano sia armamenti a corto raggio che a lungo raggio.
  • Guida e proteggi il tuo compagno – Aether, la Bambina Indaco.
  • Combattile Ombre, i soldati dell’oscurità e i capi underworld.
  • Esplora i sotterranei, i sotterranei e i templi per guadagnare e utilizzare poteri speciali.
  • Scopri molti segreti e risolve vari puzzle ambientali.
No more articles