Come ampiamente preventivato Fallout 4 è tutto meno che privo di bug, che si tratti di errori esilaranti o fastidiosi, il gioco ne è abbastanza infarcito.

Bethesda dichiara che è la loro release più solida e robusta di sempre, ma al contempo ammette che sia tutt’altro che perfetto e che quindi verranno rilasciate periodicamente alcune patch per migliorarlo.

“È vero che la libertà che offrono i nostri giochi può portare ad alcune conseguenze involontario che a volte sono negative, quando il gioco combina troppi elementi inaspettati in una volta. Vista la grandezza e la complessità del sistema, specialmente quando si tratta di costruire i propri avamposti, siamo felici che Fallout 4 sia la nostra release più robusta e solida di sempre, e vogliamo ringraziare il nostro fantastico staff QA che ha lavorato sodo per studiare al meglio il gioco in modo da farcelo sistemare nella miglior maniera possibile. Ma un centinaio di tester non potranno mai replicare i milioni di giocatori che stanno giocando adesso, e stiamo lavorando duramente per risolvere i problemi principali.”

Questo il testo del post apparso sul blog di Bethesda.

La software house ha poi dichiarato che ci sarà una beta patch su Steam, che poi sarà rilasciata nella sua versione completa prima su PC e poi su console, come già successo altre volte in passato.

Inoltre gli aggiornamenti del gioco saranno più piccoli e frequenti, non aspettatevi dunque poche grandi patch.

(Fonte: GameSpot )

No more articles