Il mondo di Fallout 76 si arricchisce con la nuova espansione “Wastelanders” e la modalità Battle Royale Nuclear Winter

Nel corso della conferenza di Bethesda Softworks all’E3 2019, la compagnia ha annunciato interessanti novità per tutti i giocatori di Fallout 76.

Nonostante un’accoglienza non proprio calorosa e un costante supporto del team di sviluppo che ha saputo correggere buona parte delle pecche riscontrate dai fan, il titolo ha saputo ritagliarsi la sua fetta di fan che oggi hanno formato una vera e propria community di “Vault Dwellers” costantemente impegnati nell’esplorazione dei vasti territori della West Virginia post nucleare.

Dopo aver cooperato con gli altri giocatori nella scoperta dei nuovi contenuti offerti dal contenuto gratuito Wild Appalachia ecco che il mondo di gioco si arricchisce ulteriormente grazie ad un nuovo, grande, aggiornamento: Wastelanders.

Tra le novità più importanti che vedremo nel mondo di Fallout 76, spicca l’aggiunta degli NPC, ciascuno dei quali sarà dotato di un proprio sistema di dialoghi, com’è possibile vedere anche nel trailer sovrastante.

Il “Secondo Anno” di Fallout 76 sarà caratterizzato dal ritorno della popolazione nei territori dell’Appalachia e sarà focalizzato principalmente sulla ricostruzione, obiettivo che potremo raggiungere anche compiendo le varie quest assegnate dai neointrodotti NPC, molte delle quali ci porteranno a scegliere il destino di ciascuno di essi.

Come i precedenti update, anche Wastelanders sarà gratuito e, oltre agli NPC, porterà con sé nuovo equipaggiamento, nuove armi e nuovi nemici. Inoltre non è l’unica novità presentata nel corso della conferenza.

A confermare diverse voci di corridoio, infatti, è stata annunciata anche la nuova modalità Battle Royale di Fallout 76, Nuclear Winter, della quale è stato divulgato il trailer che potete vedere di seguito.

Al momento non state annunciate le date di lancio di nessuna delle due novità, tuttavia, la modalità Battle Royale, potrà essere provata gratuitamente da tutti i giocatori, da oggi fino al 17 giugno.

Come sempre, v’invitiamo a farci sapere nei commenti cosa ne pensate delle novità annunciate per Fallout 76.

No more articles