Pubblicato un nuovo trailer live action di Fallout 76

L’attesa per Fallout 76 volge al termine, e già oggi è possibile guardare il trailer live action. Si potrà scoprire una nuova, selvaggia Zona Contaminata nel cuore della Virginia Occidentale nel mondo aperto più grande e dettagliato mai visto nella serie.

Giornata della Rigenerazione, 2102. Venticinque anni dopo la caduta delle bombe, insieme agli altri abitanti del Vault (scelti tra i migliori della nazione), è possibile riemergere finalmente nell’America post-nucleare. Si portà giocare da soli o in compagnia esplorando, svolgendo missioni, costruendo e dando la caccia alle più temibili minacce della Zona Contaminata.
La B.E.T.A. è disponibile ora su Xbox One e avrà inizio il 30 ottobre su PlayStation 4 e PC. Verranno pubblicati su Twitter (@Fallout) gli orari e le disponibilità della B.E.T.A.
Fallout 76 verrà pubblicato il 14 novembre su Xbox One, PlayStation 4 e PC.
Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.