Siamo certi che molti di voi, soprattutto quelli che hanno vissuto nei “gloriosi” anni ’90, hanno ben presente chi sia Fantaghirò, storica serie televisiva diretta da Lamberto Bava e avente come protagonisti Alessandra Martines (Fantaghirò) e Kim Rossi Stuart (Romualdo).

Oggi, Netflix ha deciso di regalare una piccola gioia a tutti gli appassionati, giusto in tempo per le festività natalizie: come riportato sulla pagina Facebook ufficiale della compagnia, tutte le stagioni della serie televisiva sono disponibili da oggi sulla piattaforma.

I più nostalgici potranno così tornare a rivivere le fantastiche avventure dell’iconica eroina nata, originariamente, dalla penna di Italo Calvino, che la rese protagonista della fiaba “Fanta-Ghirò, persona bella”, fonte d’ispirazione per la più nota serie televisiva.

 

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.

2 Commenti

  1. Write more, thats all I have to say. Literally,
    it seems as though you relied on the video to make your point.

    You obviously know what youre talking about, why waste your intelligence on just posting videos to your blog when you
    could be giving us something informative to read?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui